Tovaglia di Natale con candele, campane e pigne ricamate

Tovaglia di Natale con candele, campane e pigne ricamate a mano
Le mie sono tutte creazioni UNICHE, assolutamente NON fatte in serie!

E’ confezionata artigianalmente a mano, garantisco sulla qualità della confezione.
– è in tessuto 100% cotone di colore bianco sul quale sono ricamate candele, campane e pigne;
– misura 1,40 mt x 83 cm circa;
– il bordo è rifinito a mano all’uncinetto con cotone di colore rosso;
– è nuova, mai usata, confezionata artigianalmente.

venduto su e-bay

contatta crociedelizie

~ di crociedelizie su 21 novembre 2010.

Una Risposta to “Tovaglia di Natale con candele, campane e pigne ricamate”

  1. Ciao, grazie per le dritte! La macchina da cucire ce l’ho, ma non la so usare…. dovrei fare un corso, ma la mia piccola peste non mi lascia molto tempo…! Per il momento mi arrangio a mano e dato che non mi ha insegnato nessuno, faccio quel che posso… mi servirebbe veramente un corso di cucito! Sto cercando di cucire tutto attorno alla stoffa del ricamo un bordo con una stoffa natalizia, poi cucio come mi hai detto tu e imbottisco… ho già un appendino carinissimo da usare. Non so se fargli la punta sotto con la stoffa natalizia… non so se sta bene e soprattutto non so se sono capace…! Come avrai capito… sono piuttosto imbranata! A presto, Laura

Rispondi

 
